atp

Conclusione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    25,080
    Location
    Imola

    Status
    Offline
    Penso all'Onnipotente quando creò la Terra.
    Fa un bel giardino, le montagne, i deserti, i mari e tutto il resto.
    Guarda il lavoro compiuto ed è piuttosto soddisfatto; ora ci vuole qualcuno che lo popoli.
    Qualcuno che dica: "Ehy questo posto è proprio carino carino, credo che passerò un po' del mio tempo qui".
    Con uno schiocco di dita arrivano delle persone che calzano perfettamente la descrizione.

    Giocano e si divertono, ma il tempo passa e queste persone spariscono piano piano.

    Attorno a sé restano solo i gusci vuoti di coloro che aveva imparato a chiamare amici.
    La risposta più semplice a questa situazione è una sola: far tornare quelle persone.

    Nessuno può sottrarsi al volere dell'Onnipotente, le persone infatti si alzano da terra e i loro gusci vuoti non sembrano più tanto vuoti, ma non sono più quelle di prima. Sono cambiate.
    Sono zombie.

    Ma cosa succede quando anche gli zombie se ne vanno?

    L'Onnipotente guarda il suo mondo, creato con tanta fatica e piange.
    Gli mancano quei piccoli esseri che scherzavano con lui, gli mancano le emozioni che provò in quel passato non così lontano.

    Piange, si addormenta e sogna.

    -

    Finita la parentesi teatrale mi sembra necessario dare qualche spiegazione.
    Questo è un esperimento che spero riuscirà.
    L'obiettivo non è cambiato: creare un punto di ritrovo per noialtri.
    Con noialtri intendo il gruppetto di disadattati che quando ha l'occasione per incontrarsi di nuovo lancia fuochi d'artificio caricati a sperma tanto è il piacere.

    Il forum si comporrà di un unica sezione, di un unico topic e di tanti post (si spera).
    Proviamoci sul serio, stavolta è facile dai!
     
    Top
    .
0 replies since 10/10/2013, 19:21   85 views
  Share  
.